0%
Experience Pro

Masterclass Musica

“L’idea di musica espressa attraverso la realizzazione di una canzone, dove l’armonia e la melodia regnano sovrane. La ricerca delle proprie origini, del proprio mondo. Comprendere e sentire le note, fino a farne un lavoro completo”.

L’idea di musica espressa attraverso la realizzazione di una canzone, dove l’armonia e la melodia regnano sovrane.

È questo il concept della Masterclass in Musica - Dall’Idea alla realizzazione con Nestor Blanco, promosso da Experience Pro. Non è un semplice corso, è un posto dove sperimentare divertimento e creatività, conoscenza e realizzazione. La musica che prende forma. Dalla nota alla melodia. Non un corso di tecnica, ma un corso di esplorazione e realizzazione, dove la creatività è protagonista. Un corso come questo è fondamentale per chi vive di musica, per chi quotidianamente si perde tra le sue note.

L'idea

Il momento del viaggio

Un viaggio verso la Spagna, a Pontevedra, e alla scoperta di se stessi, un viaggio che parte dall’idea e arriva alla realizzazione. Come ogni viaggio anche quello di Experience Pro con Nestro Blanco presuppone una crescita, che sia professionale, emotiva o umana.

Si scopriranno nuovi posti, si vivranno nuove sensazioni, si conosceranno antichi mestieri, tutto al fine di stimolare la creatività e lasciare un segno di ciò che è stato vissuto.

Visitare nuovi posti, sentirli, significa crescere, significa compiere un percorso conoscitivo fuori e dentro se stessi e tutto questo può e deve esplicarsi con la musica con l’armonia delle note. Giornate dedicate alla musica e alle sue vibrazioni, al suono e alle sue emozioni.
Perchè seguire questo corso?

Per sentire l’armonia che c’è dentro ognuno di noi.

  • melodia.
  • ritmo.

armonia.

È proprio questo quello che il corso di Nestor Blanco vuole “regalare” ai suoi allievi la possibilità di un sentimento orecchiabile da tutti. Il corso dopo una piccola parte introduttiva sui concetti di armonia, melodia e ritmo, prevede un lavoro sulla melodia da realizzare. Per fare questo tutti i partecipanti dovranno prendere confidenza con i dispositivi digitali e imparare a lavorare in gruppo. Bisogna trovare il giusto modo per esprimere se stessi.

Presto on-line

Testimonial
Alessandro
Ragazza